Chi Siamo

 

La nostra storia

staff autodemolizioni parabellaLa Società Parabella Autodemolizioni S.r.l. venne fondata negli anni ’70 come azienda che svolgeva servizio di demolizione dei veicoli fuori uso.

Nel 1996, a seguito del primo incentivo statale per la rottamazione dei veicoli, la Società iniziò la sua collaborazione con le più importanti concessionarie del territorio romano, aderendo al progetto F.A.RE., promosso dal gruppo Fiat per garantire il corretto trattamento a fine vita degli autoveicoli.

A partire dal 2000 la società ha esteso il suo interesse commerciale anche al trattamento dei rottami ferrosi e metallici, ottenendo l’autorizzazione all’attività di recupero dei rifiuti non pericolosi e successivamente , nel 2012, ha ottenuto l’autorizzazione per il ritiro dei RAEE.

In questi anni l’azienda ha investito nel settore realizzando un impianto conforme a tutte le normative vigenti, dotandolo di attrezzature e strumentazioni all’avanguardia fino ad ottenere la certificazione ISO 9001 ed ISO 14001.

La Parabella dispone, inoltre, di automezzi adibiti al ritiro a domicilio dei veicoli e dei rottami ferrosi e metallici, tutti  autorizzati al trasporto di rifiuti pericolosi e speciali, così come richiesto dalla vigente normativa, condotti da autisti muniti di certificazione CQC.

L’azienda si avvale, infine, di personale qualificato, munito di tutte le certificazioni richieste, al fine di operare nelle modalità corrette per la salvaguardia dell’ambiente.